Ponte del 2 Giugno: scegli la Toscana, scegli l’Agriturismo Antico Borgo de’ Romolini

Photobucket

Il Ponte del 2 Giugno è il periodo perfetto per trascorrere una vacanza di relax prima dell’estate in Toscana, dove potrete non solo godere del sole lungo le meravigliose spiagge di questa regione, ma anche visitare borghi incantevoli e ricchi di fascino.

A Sansepolcro, città natale di Piero della Francesca, si trova l’ Agriturismo Borgo de’ Romolini, una casa vacanze dove potersi godere un soggiorno rilassante immersi nel verde della campagna toscana oppure avventurarsi seguendo gli innumerevoli itinerari e percorsi alla scoperta di arte, tradizioni, cultura ed eno-gastronomia.

L’ Agriturismo Borgo de’ Romolini è una struttura ricettiva a conduzione familiare composta da antiche case coloniche toscane, sapientemente restaurate dai proprietari nel rispetto della tradizione, da cui sono stati ricavati degli accoglienti appartamenti per vacanze offerti in affitto tutto l’anno e adatti ad accogliere famiglie con bambini, gruppi o coppie di giovani alla ricerca di momenti di intimità anche solo per un weekend romantico in Toscana.

Al centro del bellissimo parco che, con i suoi giardini, circonda tutta la tenuta è posta una piscina privata di 14 x 7 metri, dove si può praticare nuoto da maggio a settembre.

Nelle vecchie stalle al piano terra della casa padronale sono stati recuperati ampi spazi comuni: la biblioteca, la ludoteca, la sala TV satellitare, la saletta con accesso internet facilitato, una splendida cucina in stile toscano con camino e all’esterno un antico forno a legna tuttora funzionante. Questi spazi della casa principale si prestano splendidamente per accogliere gruppi, per momenti di vita comune, pranzi, piccoli meeting.

La bellissima campagna tra Toscana e Umbria che circonda l’ Agriturismo Borgo de’ Romolini offre suggestivi sentieri di pianura per gli amanti di passeggiate a piedi o in bicicletta oppure sentieri di collina per gli appassionati di mountain-bike.

Prenotate ora la vostra vacanza in Toscana all’ Agriturismo Borgo de’ Romolini in occasione del Ponte del 2 Giugno per regalarvi un soggiorno sano, rilassante ed indimenticabile.

Comments

comments