Agriturismo in Toscana

 

La Toscana è la patria per antonomasia delle vacanze in agriturismo. Oltre 2600 strutture ricettive (fonte: Regione Toscana) hanno la loro sede in questa splendida regione, ricca di storia che ha dato i natali a molti personaggi famosi. Una terra ricca di colori: dal bianco del suo pregiato marmo al blu del suo mare, dal verde delle sue colline al rosso del suo vino. Come non dimenticare poi l’antica tradizione culinaria toscana legata ai sapori della sua terra e del suo mare, un invito irresistibile per i buongustai.

Una vacanza in agriturismo in Toscana è sinonimo di contatto con la natura, quiete, relax. Leggere un buon libro all’ombra di un pino secolare, fermarsi ad ascoltare il frinire delle cicale, assaporare gli odori della campagna.

Chi si rivolge ad una struttura agrituristica non è mai considerato un banale “vacanziere” ma un ospite di prestigio che entra in contatto con una realtà diversa dal classico hotel. Ma proprio questo contatto diretto con la proprietà richiede da parte dell’ospite anche un certo adattamento ad uno stile di vacanza diverso.

“Ritmi lenti e senza stress” è il motto dell’Agriturismo La Serra che trova la sua sede nella campagna del comune di Crespina in provincia di Pisa, a 2 passi dal mare.

Il 2010 rappresenta una tappa importante per questa struttura che compie i suoi primi 10 anni di attività. Per festeggiare questo traguardo l’Agriturismo La Serra ha rinnovato completamente il proprio sito web per fornire informazioni ancora più dettagliate sulla propria offerta.

Se state pensando alle vostre prossime vacanze fate un giro anche da noi. La famiglia Matteucci sarà lieta di ascoltare le vostre esigenze e proporvi il pacchetto vacanze più adatto alle vostre necessità.

 

Non dimenticate di usare questa base per proseguire la vacanza in agriturismo in Chianti.

Comments

comments