Agriturismo in Toscana è la scelta dei turisti italiani

Photobucket

Una recente ricerca ha messo in evidenza le abitudini dei turisti italiani che scelgono di soggiornare in uno dei tanti Agriturismi del bel paese.

La meta che stravince a livello nazionale con oltre il 65% delle preferenze è la Toscana

Natura storia e arte sono alla base di un viaggio in Toscana e noi consigliamo di visitare la Valtiberina, un itinerario al di fuori dei soliti percorsi, ancora poco battuto rispetto ai grandi canali turistici e per questo adatto ai viaggiatori dal palato fine e dall’occhio attento.

In Valtiberina Toscana si trovano numerose strutture agrituristiche e tra queste l’ Antico Borgo de’ Romolini Agriturismo e Casa Vacanze a Sansepolcro. Un antico borgo composto da casolari tipici, recentemente restaurati per ricreare l’atmosfera delle fattorie di una volta, una vera tenuta rurale e un’accoglienza schietta e genuina tipica dei toscani.

I casolari che compongono l’agriturismo sono divisi in vari appartamenti vacanze con camere matrimoniali, doppie e singole, soggiorno con angolo cottura, tv, bagno con doccia, aria condizionata e cassaforte. A disposizione degli ospiti ci sono ampie sale comuni come la biblioteca, la sala dei giochi e una grande cucina rustica con focolare, dove organizzare cene a base dei prodotti tipici locali. Circonda la tenuta un grande parco con giardini fioriti e al centro la piscina, mai affollata.

L’Agriturismo Antico Borgo de’ Romolini è aperto in ogni periodo dell’anno ed è adatto alla vacanza con la famiglia e per gruppi che scelgono un soggiorno nella campagna lontano dal caos della città e distante dalla tradizionale vacanza in albergo .

Comments

comments