Sansepolcro è arte e natura. Sansepolcro è un luogo speciale della Toscana ricco di testimonianze storiche, culturali ed artistiche. Lascia sempre sorpresi i tanti turisti che scelgono questo antico borgo come partenza per itinerari interessanti e mai scontati.
A Sansepolcro, appena fuori dal centro, quando cominciano a farsi strada boschi e campi coltivati, si trova l’ Agriturismo Borgo de’ Romolini, un’antica tenuta agricola, oggi accogliente struttura ricettiva a conduzione familiare, adatta alle vacanze con tutta la famiglia.
Un grande parco curato con al centro la piscina privata e giardini dai mille colori, circondano l’Agriturismo.
Nelle vecchie stalle al piano terra della casa padronale sono stati recuperati ampi spazi comuni: la biblioteca, la ludoteca, la sala TV satellitare, la saletta con accesso internet facilitato, una splendida cucina in stile toscano con camino e all’esterno un antico forno a legna tuttora funzionante. Questi spazi della casa principale si prestano splendidamente per accogliere gruppi, per momenti di vita comune, pranzi, piccoli meeting.
Tutto intorno si può godere di uno splendido paesaggio, tanto caro al noto artista che qui ebbe i natali: Piero della Francesca. Proprio la vasta pianura del Tevere, coronata da monti e dolci colline è presente nei suoi paesaggi dipinti, tra i più belli che la pittura del Quattrocento italiano ci abbia lasciato.
La vicinanza a Borgo Sansepolcro vi permetterà di avere a portata di mano tutti i servizi necessari per il vostro soggiorno (negozi, ufficio postale, banche e supermercati) non facendovi mai sentire isolati.
Prenotate ora il vostro soggiorno in Toscana e a Sansepolcro con tutta la famiglia sarà un momento particolare per condividere assieme nuove emozioni ed esperienze e vivere una vacanza verde, sana, rilassante e vera.
Comments
You may also like
-
Servizi da ritrovare in un agriturismo: quelli essenziali
-
Agriturismi di lusso: come scegliere la location perfetta, tra natura e sfarzo
-
Verso un nuovo modello di agriturismo: da Agrietour la ricetta per la vacanza in campagna del futuro
-
AgrieTour: al via da domani la ventesima edizione del Salone dell’agriturismo
-
Gallo Rosso, da 15 anni l’agriturismo in Alto Adige